Qui scoprirai cosa si nasconde dietro i termini "smart" e "pronto per il collegamento" e quali vantaggi ti offrono nella tua attività fai da te quotidiana.
Con l'app PARKSIDE puoi collegare la tua batteria intelligente e impostarla esattamente come ti serve. Scegli la modalità più adatta: più potenza, maggiore autonomia o utilizzo delicato, proprio come da programma.
Con le tue batterie intelligenti puoi scegliere tra quattro diverse modalità nell'app. Ogni modalità offre i propri vantaggi. Scopri ora quale si adatta meglio ai tuoi progetti.
La tensione di fine scarica indica alla batteria quando è il momento di smettere, prima che la situazione diventi critica. Una tensione più alta protegge la batteria e ne prolunga la durata. Una tensione più bassa fornisce più potenza, ma sollecita maggiormente la batteria. A te la scelta: massima potenza o lunga durata.
Nell'app puoi ripristinare facilmente le impostazioni di fabbrica della batteria. Rimuovi la batteria dall'elenco dei dispositivi, seleziona "Disconnetti ed elimina dati". Maggiori dettagli sono disponibili nel manuale, nel capitolo omonimo. Puoi quindi ricollegare il tuo dispositivo, ideale dopo aver provato la modalità esperto.
Con l'app PARKSIDE puoi collegare facilmente le batterie intelligenti e i dispositivi Ready to Connect compatibili tramite Bluetooth. Qui scoprirai come farlo e come configurare tutto correttamente: in modo rapido, semplice e pronto all'uso.
Per poter utilizzare il tuo dispositivo con l'app, è necessario che sia dotato della funzione "Ready to Connect". Lo riconosci dal simbolo del collegamento sull'utensile. Una volta collegato, puoi impostare individualmente tutte le funzioni tramite l'app, ad esempio: velocità, modalità di lavoro, livello e molto altro ancora. Puoi anche visualizzare il tempo di funzionamento totale e il numero di surriscaldamenti, blocchi e protezioni da sovracorrente. In questo modo puoi tenere traccia delle prestazioni del tuo utensile.
Qui trovi le risposte alle domande più frequenti su "Batterie e caricabatterie intelligenti" e sull'app. Se non trovi quello che cerchi, puoi contattare in qualsiasi momento il nostro servizio clienti.
Collegati alla batteria corrispondente tramite la tua app e seleziona "Notifica di surriscaldamento". Se viene raggiunta la temperatura massima delle celle della batteria, riceverai un avviso. La batteria non deve essere utilizzata fino a quando non si è raffreddata.
Collegati al caricabatterie (PLGS 2012) tramite la tua app e seleziona "10 min. alla carica completa" o "100% carico". Riceverai quindi una notifica 10 minuti prima o al termine del processo di ricarica.
Ripristina le impostazioni di fabbrica della batteria rimuovendo il dispositivo dall'app e selezionando l'opzione "Disconnetti ed elimina dati". Per sapere esattamente come fare, consulta il capitolo "Disconnetti dispositivo ed elimina dati dall'app" nel manuale. Puoi scaricarlo all'indirizzo www.lidl-service.com.
Nell'X20V Team l'app supporta solo le "batterie intelligenti". Solo queste batterie supportano la comunicazione Bluetooth.
Tramite la funzione dell'app "Identifica batteria" puoi far lampeggiare l'indicatore di carica di una batteria. Affinché ciò funzioni, la batteria deve essere collegata alla tua app e disponibile nel menu principale. La batteria selezionata lampeggia per 60 secondi e poi si spegne automaticamente. Il pulsante nell'app si attiva automaticamente dopo 1-3 secondi.